NOTIZIA

”UN ALTRO LUOGO, UN ALTRO TEMPO”, IN SCENA LO STUDIO TEATRALE DELLA SDS PISTOIESE

Mercoledì 26 Giugno 2019

Lo spettacolo, nell'ambito dei Laboratori rivolti a Disabili adulti e minori, è ispirato al libro “I Misteri di Harris Burdik” di Chris Van Allsburg. Appuntamento al Melos, venerdì 28, alle 18




PISTOIA 26.06.2019 - "Un altro luogo, un altro tempo" è il titolo dello studio teatrale che si svolgerà venerdì 28 giugno, alle 18, allo spazio Melos in via dei Macelli 1, a Pistoia. Alle 19, dopo la performance, seguirà un piccolo aperitivo. L'ingresso è gratuito.


Un progetto biennale - La rappresentazione teatrale è realizzata nell'ambito di un progetto biennale della Società della Salute Pistoiese insieme alle cooperative sociali Arke’, Gli Altri e Gemma. L'evento, nell'ambito dei Laboratori rivolti a disabili adulti e minori, presenta una prova aperta dello spettacolo in via di realizzazione ispirato al libro “I Misteri di Harris Burdik” di Chris Van Allsburg. La regia è di Cecilia Lattari e Daniele Furcas. La musica a cura di Francesco Diadene e Salvatore Fois.


Un libro speciale - Le illustrazioni di questo libro speciale, che è un libro senza storie, nel quale si lascia molto spazio all’immaginazione di chi legge, hanno trasportato i personaggi in un mondo onirico. E’ un mondo in cui c’è un altro luogo, e un altro tempo: è il mondo che ognuno di noi porta, con la sua diversità e dal suo punto di vista. Chi guarda sarà invitato ad entrare con gli attori nel mondo del sogno.