NOTIZIA

BONUS FAMIGLIA: PROROGATO IL TERMINE PER LA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE

Sabato 11 Gennaio 2020



Per le richieste c'è tempo fino al 31 Gennaio. Chi ha già presentato la domanda con attestazione ISEE scaduta, potrà integrarla con la certificazione ISEE in corso di validità



PISTOIA 11.01.2020 - La data di scadenza per la presentazione della domanda di concessione del bonus famiglia della Società della Salute Pistoiese è stata posticipata di due mesi, precisamente al giorno 31 marzo prossimo. La proroga è stata decisa per permettere alle famiglie interessate di avere più tempo a disposizione per reperire la documentazione necessaria, in particolare la certificazione ISEE. Questa, infatti, dovrà essere in corso di validità: i soggetti che avessero già presentato la domanda con attestazione ISEE scaduta, potranno integrarla con la nuova certificazione.

Il bonus verrà concesso ai nuclei residenti in montagna, con uno o più figli a carico, fino a tre anni di età. Potranno fare richiesta i residenti nei Comuni di Abetone Cutigliano, San Marcello Piteglio, Marliana e Sambuca Pistoiese e nelle frazioni di Pracchia e Orsigna nel Comune di Pistoia e di Tobbiana nel Comune di Montale. Il "bonus famiglia" potrà essere utilizzato come buono spesa nelle farmacie convenzionate, per l’acquisto di prodotti per l’infanzia.

(in allegato il testo completo del comunicato)